Riparazione serrature
Riparazione serrature

Riparazione serrature

Le serrature sono quotidianamente sottoposte a situazioni di stress. L’utilizzo frequente e qualche incidente che può occorrere costituiscono pericoli costanti. Si rompe una chiave all’interno oppure si sforza il meccanismo. Non manca l’invecchiamento. Si rischia di rimanere chiusi fuori di casa o addirittura di non riuscire a chiudere la porta quando si esce. Nell’emergenza si può fare affidamento a Pronto Intervento Fabbro Brescia. Rapidamente un tecnico arriva a domicilio, smonta la serratura lavorando sugli ingranaggi e ripristinerà il funzionamento.
Non serve tuttavia trovarsi in una situazione di urgenza perché chiusi fuori casa per chiamare il fabbro. Infatti alle prime difficoltà è meglio chiamare il tecnico, così si prevengono danni maggiori e rischi più gravi. Si sostengono costi inferiori e si riducono le possibilità di dover sostituire l’intera serratura.
L’impresa offre professionalità, affidabilità, competenza e trasparenza, spiegando ogni lavoro al cliente e confrontandosi sulle eventuali sostituzioni da fare per tornare alle prestazioni originarie.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]